Per iscriversi all’Accademia Ainto Siracusa bisogna recarsi presso la nostra sede per compilare in ogni parte il modulo di iscrizione e fornire tutta la documentazione necessaria.

I corsisti potranno iscriversi durante l’Anno Accademico fino a quando non sarà superata la soglia del monte ore di assenze massime previste. Sarà eventualmente cura della Direzione predisporre giornate di recupero per le attività formative non eseguite.

L’allievo che intende iscriversi dovrà altresì, all’atto della regolarizzazione dell’iscrizione, fornire:

  • copia della carta di identità in corso di validità
  • copia del codice fiscale o tessera sanitaria in corso di validità
  • copia del titolo di studio di scuola media superiore (diploma) posseduto con autocertificazione di copia conforme all’originale
  • 2 Foto formato tessera 

I pagamenti dovranno essere effettuati o direttamente presso la nostra sede oppure tramite Bonifico Bancario alle coordinate comunicate dalla segreteria. Nel caso si scelga come modalità di pagamento il Bonifico Bancario sarà necessaria produrre copia dell’avvenuto pagamento della rata/retta in cartaceo o a mezzo mail.

L’iscrizione sarà effettiva solo alla ricezione completa dei dati e del pagamento. 

Per eventuali domande o per essere assistiti durante il procedimento di iscrizione la nostra Segreteria è disponibile fisicamente, tramite form di contatto oppure attraverso i nostri canali Social.

Ainto_WebImmage










 

Condividi sui Social Network
Facebooktwittergoogle_pluspinterestmail