Siref, ente di formazione professionale, ha dato vita all’Accademia Internazionale di Osteopatia (AINTO) di Siracusa, la prima scuola siracusana dedicata alla formazione degli Osteopati.

AINTO si pone la mission della migliore formazione e sviluppo continuo degli Osteopati per migliorare positivamente la cura, la guarigione e la qualità della vita dei pazienti.

Al fine di promuovere un servizio Osteopatico di alta qualità, l’AINTO ha predisposto corsi di istruzione che rispettano i più recenti alti standard internazionali.

Vogliamo che i nostri studenti siano Osteopati sicuri, competenti e indipendenti. Offriamo quindi corsi moderni che siano adeguati ai nostri dettami accademici.

Abbiamo dato, quindi, grande importanza affinché i nostri allievi abbiano al termine del loro percorso formativo una buona base scientifica. Infatti, i nostri studenti devono essere sempre tenuti ad agire sulla base di una vasta conoscenza scientifica.

Al fine di elevare gli standard qualitativi sempre superiori attribuiamo un ruolo importante anche agli allievi in quanto, grazie al loro feedback, possiamo migliorare i nostri servizi formativi.

Pertanto l’Accademia cerca, sempre nel limite del possibile, di soddisfare le esigenze dei propri Allievi offrendo un ambiente ricco di passione e a misura di Allievo.

 

Ainto_WebImmage




OsteopatiaCosa



OsteopatiaCorsi



 

Condividi sui Social Network
Facebooktwittergoogle_pluspinterestmail